mercoledì 6 ottobre 2010

Giornata tipo xD


Oggi prima lezione di yoga! Ho accompagnato Francesca giusto per curiosità, ma mi sono sentita veramente bene. Soprattutto dopo la giornatina di oggi: quando arrivo davanti a scuola vedo tutti fuori, bidelle e prof comprese, e vengo a sapere che hanno perso il doppione della chiave del cancella della scuola (ma si può??). Comunque, ritardiamo solo di un quarto d’ora, purtroppo. Prime due ore francese, una d’inglese e ben tre ore di Panizzi (G. Pascoli e i primi movimenti della 1GM); totale complessivo di 6ore (fortunatamente niente economia). Sono uscita, mi sono mangiata un toast al bar e poi sono dovuta filare al corso di barmen, per altre tre ore. Piccola lezioncina sulle bevande analcoliche e poi utilizzo dello shaker (che, stranamente, so ancora usare). Mamma è venuta a prendermi (in “incognito” xD) quando sono tornata a casa ho mangiato due cose al volo e poi ho preso la corriera per andare al corso yoga a Sanremo. Ci sarò stata dalle 19 fino alle 20.30… Comunque sono arrivata a casa per le 21.10
Che stanchezza xD Comunque a yoga sicuramente ci andrò! Mi rilassa i nervi e mi distende la mente, ne ho così tanto bisogno ora che non c’è Luca…

Nessun commento:

Posta un commento