lunedì 4 ottobre 2010

Presentazione

Buonasera a tutti!! Mi chiamo Martina, ho 17 anni e vado per i 18, faccio la V turistico all'istituto professionale alberghiero, abito a Riva Ligure in provincia di Imperia. Vivo in campagna/collina, prima di poter scendere al mio piccolo paese di 3mila abitanti, devo scendere per la collina... Quindi ho giornalmente un forte contatto con la Natura ed aiuto tutti i miei vicini (soprattutto mio nonno) a raccogliere le olive, fare l'olio e il vino ^^ E' molto bello, mi piace vivere qui.

Poi vi dico che sono un'aspirante addestratrice di cani (ma di uomini ho il brevetto da professionista... ihihi, scherzo xD).
Mi piace molto la musica rock (amo L. Ligabue, Slash, e sono affezionata fin da piccola agli 883 e da quando avevo 12, grazie alla mia cotta, adoro i The Rasmus xD... poi anche altri che non sto ad elencare), sono stata influenzata dal mio marito cantautore *.* che amo e per cui vivo.

Ho scoperto la Wicca grazie ad una mia amica di Genova e seguo questa religione, o filosofia di vita, da ormai tre anni =)


:tripl: Benedizioni.

Nessun commento:

Posta un commento